AWA Racing Gear nasce da una idea, alimentata da una grandissima passione per le due ruote, di Stefano Fugardi, pilota con esperienza nazionale ed internazionale tra cui la partecipazione al Mondiale Endurance con le affascinanti 24 ore di le Mans e del Bol d’Or.

L’esperienza della partecipazione alle gare gli ha fornito la possibilità di conoscere e sperimentare sul campo le esigenze dei piloti sia per quanto riguarda la funzionalità che, soprattutto, la sicurezza.

Quindi massima attenzione nella realizzazione delle tute, con un'accurata selezione nella scelta dei componenti e dei dettagli.

Ma nel motociclismo è fondamentale la presenza degli sponsor e dell'immagine Per questo è stato attentamente valutato anche questo aspetto. Si offre quindi la possibilità di personalizzare la tuta sia per i colori ed il design che per la presenza dei loghi dei partners.

E' per soddisfare a 360° l'esigenza di tutti i motociclisti che nasce AWA Racing Gear.  

Non ci limitiamo però a vestire soltanto il pilota. Produciamo anche abbigliamento completo per tutto il team e per le ragazze immagine!

Non solo racing, ma anche passione! Le nostre tute possono essere indossate da chiunque voglia vivere la moto in sicurezza.

Show More

Created by Awa | 2019

  • Instagram Icona sociale
  • w-facebook